Carica i tuoi controller Joy-Con e preparati ad accelerare sui circuiti di Asphalt 9: Legends. Su Nintendo Switch™, il nitro scatena più adrenalina e le derapate durano di più!
La gara non finisce qui.
C’è un nuovo concorso che offre la possibilità di vincere una speciale Nintendo Switch™ di Asphalt 9: Legends e un fantastico pacchetto che ha ancora quel buon odore di auto nuova.
Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su come partecipare e vincere!

Derapa, accelera, fai acrobazie ed elimina

Quando pensi ad Asphalt 9: Legends, pensi alle derapate migliori, alle accelerazioni più rapide, alle acrobazie più straordinarie e alle eliminazioni più difficili. In ogni giro, l’energia dell’alto numero di ottani non è solo intensa, ma leggendaria.
Tutta questa azione ora arriva su Nintendo Switch™!
Per tutti coloro che vogliono godersi gare frenetiche con supercar di fama mondiale, è il momento di fare il pieno e scaricare Asphalt 9: Legends dal Nintendo eShop.
Oltre a tutto ciò che ami del gioco originale, il nuovo Asphalt 9: Legends include una speciale BMW Z4 LCI E89 decorata con un nuovo adesivo per Nintendo Switch™, e 2 nuove modalità di gioco:
Gara veloce: una nuova modalità per allenarti e imparare tutto su ciascun circuito senza alcuna fretta. Se cerchi una sfida, puoi anche provare a battere i tuoi tempi migliori!

Multigiocatore a schermo condiviso: fino a 4 persone possono affrontarsi sulla stessa Nintendo Switch™! Grazie a questa modalità creata per gare cooperative sul divano e ore di divertimento con gli amici, gareggiare insieme sarà uno spasso in Asphalt 9: Legends.

Queste nuove modalità includono anche un’opzione offline per continuare a divertirsi dovunque con Nintendo Switch™!

switch