L’E3 è sicuramente l’appuntamento più atteso e seguito dagli appassionati e dagli addetti ai lavori del mondo del gaming. Che siano giornalisti, sviluppatori o videogiocatori, tutti contribuiscono ad alimentare l’entusiasmo attorno all’evento, in cui gli occhi del mondo sono puntati sui nuovi titoli che le software house annunceranno.

Scopriamo insieme i quattro titoli che abbiamo presentato nel corso dell’E3 2019!

e3-gameloft-games

LEGO Legacy: Heroes Unboxed

lego_s19-028_googleplay_screenshot_3_a600_1920x1080_approved

Se siete appassionati del brand LEGO, avrete di che gioire: un nuovo videogame LEGO sta per arrivare!

LEGO Legacy: Heroes Unboxed trasporterà tutto il divertimento e la creatività targata LEGO all’interno del vostro smartphone. Dai set più nostalgici a quelli più recenti, LEGO Legacy garantirà ore e ore di divertimento in compagnia delle vostre minifigures preferite.

Disney Majestic Quest

keyart_sl1_small

Il secondo titolo mostrato è stato Disney Majestic Quest, la nuova fiaba targata Gameloft e Disney. Gli amanti delle Principesse Disney attendono con trepidazione questo titolo, in cui bisognerà aiutare le più famose Principesse Disney a riportare allo splendore i propri regni risolvendo divertentissimi match puzzle.

Il perfetto connubio tra trama e gameplay vi divertirà per ore, mentre sarete trasportati con la fantasia nel magico mondo Dinsey.

Disney Getaway Blast

dgb_keyart_3_001-1_small

I personaggi Disney come non li avete mai visti! Disney Gataway Blast offrirà un’esperienza di gioco rilassante e dinamica, abbellita dal nuovo design “super-carino” che Gameloft ha progettato per i personaggi disney più amati.

Asphalt 9: Legends su Nintendo switch

Dopo Modern Combat Blackout, siamo lieti di annunciare che un altro grande gioco Gameloft sta per approdare su Nintendo Switch™.  Asphalt 9: Legends arriverà sulla console Nintendo quest’estate!!!

In questa nuova versione di Asphalt 9: Legends per Nintendo Switch saranno disponibili le modalità mulitplayer con split screen e Gara Rapida, per giocare sia online sia offline. I giocatori ritroveranno l’acclamato gameplay da racing arcade riadattato, per Nintendo Switch, e potranno scegliere lo stile di gioco più adatto a loro: tra Joy-Con, Nintendo Switch Pro Controller, comandi con giroscopio, comandi touch screen e l’innovativo Touchdrive™, un più fresco approccio ai sistemi di guida, che aggiunge una vena di strategia al travolgente divertimento dei giochi di guida.


Un’estate di divertimento ci aspetta, in compagnia dei nuovi titoli Gameloft! Per non perdere nessuna novità sulle novità Gameloft, seguiteci sulle nostre pagine social Facebook e Twitter!